comunicado-it.png

Durante l'emergenza COVID-19 continueremo a stare al tuo fianco per aiutarti

Caro cliente,

queste ultime settimane stiamo affrontando situazioni inedite. Sono momenti delicati ed è per questo che vogliamo rimanere al tuo fianco.

Nel contesto di una crisi sanitaria senza precedenti, le misure esigenti ma necessarie che sono state adottate possono sollevare numerosi dubbi che vogliamo aiutarti a chiarire.

Mentre aspettiamo insieme il ritorno della tanto agognata normalità, puoi continuare a contare su di noi. Il nostro obiettivo è quello di rimanere al tuo fianco e cercare di rendere più piacevoli le tue giornate a casa. A questo proposito, il nostro sito web è sempre attivo e offre grandi sconti, inoltre gli ordini saranno consegnati nei tempi di consegna abituali*..

Ai sensi del Regio Decreto-legge 10/2020 del 29 marzo, stabilito dalle autorità spagnole come misura eccezionale di contenimento per arrestare la diffusione del virus, i nostri servizi di assistenza tecnica e di ritiro dei prodotti sono temporaneamente sospesi a partire dal 30 marzo e fino al 14 aprile inclusi. Per la stessa ragione, nei nostri magazzini si continuerà a lavorare assicurando unicamente un servizio minimo per poter continuare a rispondere alle tue esigenze.

Continuiamo a lavorare nello stesso modo di sempre:

  1. Acquisto dei prodotti:

    Continuiamo ad accettare ordini come sempre attraverso la nostra pagina web, e per farti compagnia a casa abbiamo attivato una serie di sconti con prezzi simili a quelli del “Black Friday”, di cui puoi approfittare da subito nel nostro sito.

  2. Shipping orders and delivery terms:

    Riceverai i tuoi ordini nei tempi di consegna abituali indicati nel sito, *fintanto che non ci siano restrizioni nella tua zona o che il prodotto abbia una data di consegna prevista differente.

    È importante tenere in considerazione che a causa delle circostanze attuali i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi. Chiediamo gentilmente comprensione e pazienza.

  3. Metodi di pagamento:

    • Carta di credito
    • Pagamento a rate
    • Pagamento alla consegna: Durante il periodo Covid-19 questa opzione è disabilitata come misura preventiva.
  4. Restituzioni e cancellazioni:

    Il diritto di recesso relativo ai nostri prodotti è di 14 giorni. Tuttavia, per effetto del Regio Decreto-legge 8/2020 del 17 marzo, le restituzioni non verranno effettuate fino alla fine dello stesso, o delle rispettive proroghe. Pertanto, questo servizio riprenderà dopo la fine dello Stato di Allerta.

    Allo stesso modo, le cancellazioni possono essere richieste e saranno elaborate dopo il termine delle misure eccezionali di contenimento.

  5. Riparazioni, ritiro dei prodotti e spedizione dei ricambi:

    I nostri servizi di assistenza tecnica, ritiro dei prodotti e spedizione dei ricambi saranno interrotti dal 30 marzo al 14 aprile inclusi, secondo le disposizioni del governo. Al termine delle misure eccezionali attuate, riprenderemo la regolare attività per poter continuare a prestare servizio ai nostri clienti.

  6. Assistenza clienti

    Nella nostra pagina web puoi trovare tutte le informazioni dettagliate e aggiornate, in caso di ulteriori domande puoi contattarci all’indirizzo info.it@cecotec.es ci impegneremo a risponderti con la massima tempestività.

Apprezziamo la comprensione e la pazienza per qualsiasi inconveniente le circostanze possano causare. Noi di CECOTEC siamo certi che “Andrà tutto bene” e tra qualche settimana festeggeremo insieme la fine di questo momento difficile. Nel frattempo, rimaniamo al tuo fianco sostenendoti con il movimento #iorestoacasa.

F.to Team CECOTEC

Noi di Cecotec vogliamo rimanere al tuo fianco in questi momenti difficili. Anche se, a causa delle recenti misure dettate dalle autorità, stiamo prestando servizio con il minimo del nostro personale, il nostro impegno verso i clienti rimane intatto. Per questo vogliamo aiutarti a rispondere alle domande e dubbi più frequenti degli ultimi giorni.

Nel nostro sito è possibile trovare tutte le informazioni aggiornate e dettagliate, e in caso di ulteriori richieste siamo disponibili nei seguenti canali di supporto:

Lasceremo a disposizione tutte le informazioni aggiornate per effettuare o gestire i tuoi ordini attraverso queste domande frequenti:


1. Gli invii con consegna a domicilio sono disponibili?

Sì. In Cecotec continuiamo a lavorare per consegnare il prima possibile il tuo ordine presso l’indirizzo indicato e in modo gratuito.

2. In quali termini di consegna riceverò il mio ordine?

Invieremo il tuo ordine presso l’indirizzo indicato secondo i termini di consegna di 5-6 giorni lavorativi, in base alle restrizioni di accesso alla tua zona o del prodotto con data di consegna differita. È importante tenere in considerazione che in base alle circostanze attuali alle zone limitate, i termini di consegna possono essere più lunghi. Chiediamo gentilmente pazienza e comprensione. Cecotec ti manterrà informato sullo stato dell’ordine.

3. Le spedizioni sono sicure? Quali misure di preventive vengono adottate dai corrieri e/o agenzie di trasporto?

Le autorità sanitarie e l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) confermano la sicurezza nella ricezione dei pacchi. In Cecotec abbiamo applicato le misure necessarie per garantire e proteggere la salute e la sicurezza dei nostri lavoratori così come la salubrità dei nostri stabilimenti. Condividiamo con tutte le agenzie di trasporto con cui lavoriamo, l’impegno a ritirare e consegnare gli ordini che compiono con i protocolli sanitari stabiliti per l’emergenza COVID-19. Ti forniamo maggiori informazioni in merito a queste domande sul sito abilitato dal Ministero della Salute e dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.

4. Posso restituire il mio prodotto? È possibile effettuare cancellazioni?

Sì. Il diritto di recesso relativo ai nostri prodotti è di 14 giorni. Tuttavia, per effetto del Regio Decreto-legge 8/2020 del 17 marzo, le restituzioni non verranno effettuate fino alla fine dello stesso, o delle rispettive proroghe. Pertanto, questo servizio riprenderà dopo la fine dello Stato di Allerta. Puoi trovare qui tutte le informazioni fornite dal Ministero dello Sviluppo Economico a riguardo.

Allo stesso modo, le cancellazioni possono essere richieste e saranno elaborate dopo il termine delle misure eccezionali di contenimento.

5. Vengono ritirati prodotti per la riparazione? Vengono spediti i ricambi?

Tra le misure eccezionali di contenimento previste dal Regio Decreto-legge 10/2020 del 29 marzo, si stabilisce che i nostri servizi di assistenza tecnica, ritiro prodotti e spedizione ricambi siano interrotti dal 30 marzo al 14 aprile, entrambi inclusi*. Al termine delle misure eccezionali attuate, riprenderemo la regolare attività per poter continuare a prestare servizio ai nostri clienti.

6. Si può effettuare il pagamento in contrassegno?

Nonostante sia un procedimento accettato dall’azienda, durante il periodo dell’emergenza COVID-19 e come misura preventiva verrà ammesso solamente il pagamento con carta di credito.

7. Si continuano a fabbricare i prodotti non presenti in stock?

Sì. Non solo continuiamo con la produzione per fornire gli articoli che possano rimanere senza stock, il nostro team di ingegneri continua a lavorare per lo sviluppo di prodotti nuovi ed innovatori dotati delle ultime tecnologie.

8. Saranno disponibili prodotti nei prossimi giorni?

Secondo le circostanze attuali continua ad essere consentito il trasporto di merci e in base all’arrivo delle stesse nei prossimi giorni e settimane, metteremo a disposizione i prodotti sul nostro sito.

*periodo soggetto a possibili proroghe determinate dal Governo.